Lortirumci Admin replied

375 weeks ago

Tyrant

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mentre guardavo il primo episodio ero scioccato, ho riso e poi ho semplicemente scosso la testa disgustato. Innanzitutto, questo spettacolo non è accurato per quanto riguarda la cultura. Se gli spettatori sapessero qualcosa sugli arabi e sulle loro culture molto disparate, molte cose sarebbero state lampanti. Ad esempio, il ballo durante la celebrazione del matrimonio era una danza siriana, eppure molti degli extra fino a quel momento indossavano abiti tradizionali marocchini. La Siria e il Marocco sono molto diversi in molti modi. Quindi, quale cultura sta dimostrando lo spettacolo? Lo spettacolo coinvolge tutti gli arabi e i musulmani in un unico stampo? Sarebbe come dire che la cultura cinese e quella giapponese sono la stessa cosa. Ci dispiace, ma non funziona in questo modo nella realtà. Un altro esempio è quando il personaggio di Jamal sta violentando la donna di fronte a suo marito e ai suoi figli. Ancora una volta, mi spiace, potrebbe essere una fantasia di molti uomini americani (o la fantasia di Gideon Raff, lo scrittore e creatore ebreo dello show), ma posso garantire che nessun maschio arabo del Medio Oriente o del Nord Africa si sarebbe seduto vicino e permettere che sua moglie venga violentata. Non da un colpo lungo. La donna che mostrava il suo corpo ai suoi rapitori era zoppa e, di nuovo, non basata sulla realtà. Questo spettacolo oggettivizza le donne arabe, l'eroe è un arabo dagli occhi blu (hahahahaaha) mentre demonizza uomini arabi e getta sottoterra in persone che pregano in una moschea. Questo spettacolo è semplice e propagandistico. È pieno di stereotipi ed è profondamente odioso e molto molto impreciso.Ho vissuto in Marocco, in Arabia Saudita e ho visitato la Tunisia e gli Emirati Arabi Uniti. Posso dirvi che la maggior parte delle persone che ho visto erano povere, lavoratrici e volevano solo mettere il cibo sul tavolo per le loro famiglie. Molti hanno pregato per le strade su scatole di cartone come in Marocco. Chiunque ritenga che questo spettacolo rappresenti accuratamente la cultura e la religione ha bisogno di essere esaminato. Mi chiedo se negli episodi futuri lo stereotipo fu manchu o il sig. il personaggio miyagi apparirà. E, perché questo spettacolo è stato trasmesso quattro giorni prima delle vacanze di Ramadan? tutto ciò è molto dubbio.
OK, l'idea in sé è abbastanza OK e gli attori fanno un buon lavoro. Ma scusate, la trama si aspetta che noi siamo completamente idioti incoscienti. Il tipo di stereotipi che vengono proposti è semplicemente troppo. Ho guardato i primi due episodi e sono rimasto davvero sconvolto dall'incredibile ingenuità di tutti gli abitanti degli Stati Uniti (mi spiace, ma anche come europeo ci sono dei limiti a ciò che accetto agli abitanti degli Stati Uniti). Oltre all'incredibile stereotipo disonorato della comunità 'araba'. Questo è il razzismo conservatore al suo vertice. Ho visto delle cattive sceneggiature, ma questa è la peggiore di sempre. Non ci si aspettava affatto un'intelligenza di base dello spettatore. Che il personaggio principale non riesca mai a riprendere la crudeltà del suo regime familiare non è vicino al realistico. I ragazzini eccellono nell'ignoranza. Definirlo un attacco terroristico / omicidio a suo fratello nell'episodio 2 è semplicemente troppo. Il fratello è semplicemente uno psicotico sadico stupratore maniaco, e questo non ha nulla con il terrorismo di fare qualsiasi cosa. Solo una donna che si vendica per tutti gli stupri. Non dare credito a questo spettacolo perché stai sostenendo una visione davvero malvagia della nostra società globale.
Lo spettacolo è fantastico. Storia di suspense, personaggi molto complessi e ritratti magistralmente. Tutti i complimenti ad Ashraf Barthom! Sebbene non sia il personaggio principale, domina chiaramente lo spettacolo. Tutti gli altri attori hanno i loro momenti buoni e cattivi, ma la sua performance è molto vera e credibile in ogni scena. Grandi set, location per le riprese e il lavoro della fotocamera rendono visivamente molto impressionante. <br/> <br/> L'unico vero problema di questo spettacolo è il fatto che parlano tutti inglese tutto il tempo. Mette un blocco nelle prestazioni della maggior parte del cast. Dal momento che non è la loro prima lingua, il loro linguaggio del corpo non è così naturale come sarebbe stato se avessero parlato in arabo. <br/> <br/> Spero che sia altrettanto buono nella sua 'seconda stagione.
Voglio solo commentare la parte con il confronto con Gheddafi … perché non è assolutamente il confronto corretto. È vero che la Libia non ha avuto elezioni, ma Gheddafi ha speso così tanto denaro statale sui libici che non si può definire una dittatura. Questo può sorprendere la gente occidentale, ma è perché ti hanno mentito dai tuoi governi … In Libia hai avuto benzina gratis (hai un povero serbatoio pieno e lasci piccoli spiccioli a meno di 1 USD …. è quasi gratis) , educazione gratuita, assistenza sanitaria gratuita, istruzione gratuita e assistenza sanitaria all'estero se sei dotato di talento non può essere trattato a livello nazionale. Ottieni una casa / appartamento gratis quando ti sposi, e ottieni. lo stipendio quando diventi studente universitario, ottieni una fattoria gratis dallo stato se vuoi coltivare piante o tenere animali … <br/> <br/> Secondo me, questa non è dittatura, e anche se lo è, allora Mi piacerebbe vivere in quello, nessun problema.
Troverò alcuni punti su vari elementi dello show. <br/> <br/> Casting - Non sembra che qualcuno sia fuori posto, ma c'erano alcune confusioni sulle versioni secondarie di alcuni personaggi. Uno dei bambini non assomiglia alla versione per adulti del personaggio, ero confuso e dovevo cercare il cast. A parte questo il cast è solido. <br/> <br/> Scrittura - Generalmente ben scritto con alcune circostanze strane ma nulla che non possa essere spiegato più avanti nello show. Sono contento che gli sceneggiatori siano stati all'altezza del compito perché lo show è molto basato sul dialogo, non c'è molta azione, ma sono stato comunque trascinato in episodi dopo episodio. <br/> <br/> Recitazione - Adam Rayner è il personaggio principale di questo spettacolo e, per quanto ne so, è il suo primo ruolo che ha avuto per una grande rete.Tutto quello che posso dire è che interpreta il suo ruolo nel modo giusto. Questo può essere detto per il resto del cast con alcune eccezioni. Non posso dire troppo senza dare spoiler, ma non ho lamentele riguardo la recitazione. <br/> <br/> Set - La maggior parte dello spettacolo è stata girata in Marocco, lo spettacolo non è ambientato in Marocco, ma mi ha convinto che fosse un paese mediorientale.

Barry Al-Fayeed has been living in the United States for twenty years, during which time he got married to Molly Olson, and had two children (Sammy and Emma), with both Molly and he workingphysici
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download Regal AcademyResident Evil: Retribution full movie in italian 720pfree download G.I. JoeA.P.E.X. malayalam movie downloadthe Game of Death full movie in italian free downloadDeath Watch full movie hd 1080p download kickass movieGeraftaar full movie hd downloadI falchi della notte sub downloadTornado malayalam movie download

last edited 294 weeks ago by Lortirumci
Please log in to post a reply.