b0e6cdaeb1 Questo è uno dei miei film preferiti. Mi è stato presentato da un vecchio amico di famiglia che lo aveva copiato quando era trasmesso in origine via cavo. Le mie sorelle e io abbiamo rovinato il nastro con la visione. Mio padre ha dichiarato questo film il suo preferito, e tutti noi abbiamo la musica (yay, Chieftains!). È un film incredibile, che è stata la mia introduzione a Christian Bale. Mi piace questo anche meglio di Empire of the Sun. La mia unica lamentela è che hanno smesso di stampare questo film, anche su VHS. È un orso che si impadronisca di una copia, per non parlare di una costosa. Spero che un giorno venga realizzato un DVD per tutti noi devoti fan di questo film fantastico. Cudes a tutti quelli coinvolti. The Hestons (padre e figlio) per aver osato rischiare molto (in termini di reputazione) su un progetto così noto. Un re-racconto superbo e fedele che riesce ancora a sorprendere (la scena dei cannoni era un bel colpo di teatro). <br/> <br/> Questo adattamento amorevole è l'unico che ricordo che include l'immagine inquietante di Israel Hands lentamente affondare nella vista dell'acqua … Una descrizione che ricorderò sempre dal romanzo e che riecheggiò alla fine di JAWS di Benchley. <br/> <br/> Questa versione televisiva del libro di Stevenson ha riportato alla mente ricordi affettuosi di un adolescente -estate l'estate su Prince Edward Island, leggendo le avventure di Jim Hawkins che striscia sul filo del rasoio tra l'onesto Capitano Smolett e quella banda di ruffiani che seguono Long John Silver. Sebbene fosse un film per la TV, Ted Turner voleva e otteneva un grande film tratto da una vecchia storia che è stata girata molte volte sullo schermo. Ma nessuno, a mio parere, buono come questo. <br/> <br/> La performance di Charelton Heston è stata magnifica. Se il film fosse stato prodotto per l'uscita nelle sale, credo che Heston sarebbe stato nominato per l'ennesimo premio dell'Academy, come probabilmente avrebbe anche la cinematografia. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film per una serata piacevole che l'intera famiglia può e apprezzerà. Vai avanti, fai un pop popcorn e scoprilo. E per voi veri fan di Charleton Heston, consiglierei anche un altro titolo oscuro, & quot; Mother Load. & Quot; In molti modi questa era una versione più sfarzosa del film del 1950; la recitazione e molti degli oggetti di scena e le impostazioni erano superiori. Dato tutto ciò, preferisco ancora la vecchia immagine: aveva un aspetto più grintoso, più simile a un vecchio soldatino croccante. Ho particolarmente apprezzato la grande nave nella versione precedente: questa era semplicemente troppo pulita e ordinata. I 2 film si sono susseguiti l'uno con l'altro, anche usando un po 'dello stesso dialogo. Heston ha dato una bella prestazione come il rogue Silver ma non ha potuto superare quello fatto da Robert Newton 40 anni prima. Sono un fan per tutta la vita del libro. Questo film cattura meravigliosamente lo spirito del libro (Avventura!). Prima di questo film, non avevo mai apprezzato Charlton Heston per la sua pomposa santità. In questo film, tuttavia, come cattivo, è un MERAVIGLIOSO cattivo - rinfrescantemente non stereotipato, e un buon traduttore del carattere ambiguo dell'autore (il cuoco della nave amorale). E Israel Hands, la quintessenza dei pirati-up-the-mast, con la sua, & quot; Ahhh, Jim, non hai tenuto la tua polvere asciutta! & Quot; presta un grande sapore alla traduzione Mr. Bale, come l'eroe, ha una buona sostanza, anche se più vecchio del personaggio originale. Dopo aver pensato a questo film per anni - sia il mio pollice in su.
Lortirumci Admin replied
376 weeks ago