3a43a2fb81 Non ti annoierò con tutto quello che è andato storto in questo film, ma se ti è piaciuto l'Hit-man del 2007 probabilmente non ti piacerà. <br/> <br/> In primo luogo, il casting per l'Agente 47 è stato terribile. Nei giochi, ha una grande presenza fisica e un approccio furtivo alle sue uccisioni. Nel film, abbiamo un tizio magro in un abito di Topman che è furtivo come una suora incinta. L'attore assomiglia più a un "Paul dalla contabilità" che a un assassino. Non riesco a decidere se non è stato convincente come agente 47 a causa del suo aspetto, o per la scarsa recitazione - sospetto entrambi. <br/> <br/> Le scene d'azione / combattimenti sono noiose e generiche. Il punto centrale dei giochi Hit-Man era di usare il cervello per uccidere senza allertare tutti quelli presenti nell'edificio. Un out-to-out fuori tutto è divertente, a volte, ma non quando ogni scena di combattimento coinvolge 0 stealth. Avrei potuto guardare oltre questa incoerenza se le scene di combattimento fossero state vagamente interessanti o ben fatte, ma ahimè il 95% di loro era "agente 47 punti nemico, spara in testa con la pistola, poi si muove". <br/> <br / > E proprio quando il film stava per annoiarmi a dormire, si infilavano in una scena volgare con la nostra damigella in pericolo che mi impediva di andarmene. <br/> <br/> Non sprecare i tuoi soldi questo film, ha un budget basso e presenta scene di recitazione / azione fin dal primo istante. Questa è una grande, grande, fumante pila di trippa nel tuo piatto, quindi fallo come vuoi. Se ti piace, non lo terrò contro di te. Personalmente, ho pensato che a volte fosse insultantemente stupido, almeno quando non aveva completamente rovinato il personaggio originale. Quando hanno iniziato ad arpionare le macchine, ho semplicemente alzato le mani e ho detto: "Mi arrendo!" Per favore, non più di questo. Si. Era. Awful. <br/> Mr. Amico, Mr. Kretschmann o Mr. Hinds non sono da biasimare. Hanno consegnato le loro parti con la loro solita professionalità. Anche il signor Quinto andava bene. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film decente sull'agente 47, guarda "Hitman", con Timothy Olyphant. Quel film è molto migliore e molto "più vicino a casa", per così dire. <br/> <br/> 47 è un assassino, non un supereroe, o addirittura un eroe, per questo. <br/> <br / > Solo un assassino. È al di là di me perché improvvisamente è stato necessario riavviare franchise, film e serie TV. Spiderman, Superman, Batman, i Fantastici Quattro hanno tutti passato le mosse, e Hit-man, dopo una prima promettente uscita sotto la forma di Timothy Olyphant, ha subito lo stesso destino. Quindi eccoci di nuovo, Rupert Friend ha rasato la testa e il conto del corpo può iniziare. Hannah Ware offre un vantaggio femminile molto accettabile. La trama è quasi secondaria all'azione, basti dire che è facilmente dimenticabile. L'azione e le sparatorie sono molto ben fatte, cattivi voti però agli scrittori che a prima vista sembrano rendere Hit-Man un cattivo ragazzo. 6,8 / 10 & quot; - rogdie <br/> <br/> Per ulteriori recensioni, controlla la Watchlist di Roger su IMDb, più di 1060 film recensiti Hit-man parla di un killer bioingegnerizzato che … cosa? Guarda. Ci sono problemi con la trama del film. All'inizio, assomiglia troppo a un videogioco in cui c'è letteralmente una missione tutorial (mi spiace, intendo & quot; scena & quot;). <br/> <br/> Quindi il film commette ciò che vedo come il peccato principale di avere cattivi presumibilmente intelligenti fanno cose stupide, anche se cercano di giustificarlo con & quot; duh arrogance & quot ;. <br/> <br/> Tuttavia, l'azione in questo film è fantastica, e in definitiva questo è il contesto di questo film dovrebbe essere visto inNel contesto degli assassini bioingegnerizzati, sono assolutamente soddisfatto delle riprese precise (anche se ovviamente coreografate) in cui i tiratori superumani schierano i loro nemici in modo pulito, senza mai perdere il loro colpo - che è quello che mi aspetto di accadere se mi stai dicendo che qualcuno è un assassino potenziato di cyborg magico altamente addestrato. <br/> <br/> Dato che il film è basato su un videogioco, l'azione è coerente con le regole dell'universo - nessun proiettile sembra scontato dai cineasti . <br/> <br/> Dove il film cade davvero di meno è la sua discussione sull'etica. Gli assassini di bioingegneria per profitto sono sbagliati, ovviamente, perché sia l'avidità che l'omicidio sono sbagliati. Tuttavia, mentre il film riesce a rappresentare le abilità sovrumane progettate come a volte meritevoli di avere, il dialogo non considera mai la possibilità che valorizzare la gente comune possa non essere una cattiva idea. <br/> <br/> Oh sì, anche, ******* Posizionamenti di prodotti Audi. Ancora nel complesso, se ti piace quando un assassino apparentemente perfetto funziona in modo perfetto, questo è il film da vedere. Agente 47. <br/> <br/> Quindi ho guardato circa 20 minuti prima di cambiare canale. La storia scritta male con lacune nella conoscenza e la recitazione in legno era troppo per me da gestire. Non ho idea di come un film con un budget come questo possa venire fuori come un pezzo di fan fiction, ma qualunque cosa, semplicemente non me ne frega un centesimo. E se ti stai chiedendo, quando dico penny intendo la parola di quattro lettere che inizia con una S e finisce con un "quotazione". Ricordi quella parola di cui stavo parlando solo un secondo fa? Bene, puoi aggiungere la lettera H da qualche parte nel mezzo. In ogni caso, l'azione senza cervello senza una trama reale o una buona recitazione viene sprecata perché tutta l'azione è solo in CGI e dopo un po 'sembra tutto uguale. Come uno stupido videogioco o qualcosa del genere, abbastanza ironicamente.
Lortirumci Admin replied
376 weeks ago