374e6bdcca Peccato che questo film sia risultato solo nella media, perché sento che la storia ha molte potenzialità, molti momenti eroici e tali da non essere sfruttati, e in generale il film è diventato noioso a volte perché sembrava che tutta l'azione è stata tagliata, che è stata la cosa che più mi ha deluso, finisce con un film che segue questa banda, ma il film manca di intensità, quindi non ti senti veramente con loro, forse se vedessi la loro sofferenza più ti avvicineresti con i personaggi principali. <br/> <br/> Il film passa più tempo a ritrarre i cattivi, le forze di polizia, e sono molto evidenti come i cattivi qui, e sono i cattivi non c'è dubbio, ma penso che più tempo avrebbe dovuto spendere per mostrare cosa significasse essere tra le persone oppresse in quel momento, e la storia ha il potenziale per mostrare un uomo che aveva il potere e il desiderio di stare in piedi contro gli inglesi che hanno governato il paese, al momento, è in realtà una di queste storie eroiche tipiche che vediamo ritratte spesso, ma le amiamo ogni volta se è fatta alla perfezione, purtroppo questo non è il caso in questo film, quindi considerando il potenziale del film posso solo concludere che mi aspettavo che questo film fosse più di quanto non sia. <br/> <br/> Oltre a questo la recitazione è piuttosto buona, anche se avrei voluto vedere di più Naomi Watts. <br/> <br/> In un ultimo commento posso solo dire che il il linguaggio è molto fastidioso, questo australiano o irlandese o quello che è è molto fastidioso, e non riuscivo a capirne molto, dio per sottotitoli danesi, credo. <br/> <br/> 6/10 Non ho dubbi che questa è una versione idealizzata e romanzata della storia di Kelly e gli appassionati di storia sono tenuti a sottolineare vari buchi nei dettagli - ma sia così come questo film è riuscito a farmi piangere fino alla fine. Qualsiasi film in grado di farlo deve fare qualcosa di giusto. <br/> <br/> La recitazione è abbastanza buona, le ambientazioni e i set sono sublimi. La regia era piuttosto forte, la cinematografia era eccellente e la musica funzionava abbastanza bene. La violenza è gestita in modo sensibile - non è eccessivamente grafica, ma riesce comunque a trasmettere la bruttezza della morte e dell'omicidio. <br/> <br/> La mia unica vera lamentela è che non ci è stato dato alcun senso reale di il passare del tempo - se non fosse stato per la barba di Ned crescere più a lungo, non avrei avuto idea se passassero giorni o mesi. Questo film non è mai apparso nei cinema della nostra zona, quindi quando è diventato disponibile su DVD, sono stato uno dei primi ad affittarlo. Per una volta, avrei dovuto ascoltare i critici e aver passato questo. <br/> <br/> Nonostante l'eccellente schieramento degli attori, il film è stato molto deludente. Ora capisco perché è andato direttamente al video. <br/> <br/> Avevo pensato che con Bloom, Ledger e Rush potesse avere un certo valore. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro in passato. <br/> <br/> Il film è stato lento e non mi ha mai tirato dentro. Non sono riuscito a sviluppare molta empatia per i personaggi e ho dovuto combattere l'impulso di andare avanti veloce solo per arrivare alla fine. <br/> <br/> Non consiglio questo film anche se stai pensando di noleggiarlo solo per scopi "a favore degli occhi". Non soddisferà nemmeno quello. Il mio compagno di stanza e io ci siamo seduti in questo film, dopo averci aspettato con impazienza da un po '. Forse le nostre aspettative hanno influenzato le nostre reazioni, ma l'abbiamo trovato carente. (Seguono spoiler molto leggeri) <br/> <br/> La recitazione è forte (se gli accenti sono ambigui), e parte della cinematografia è adorabile. Sfortunatamente, completamente sconosciuto con la leggenda, abbiamo avuto un momento incredibilmente difficile dopo gli eventi. La maggior parte dei personaggi si mescolava l'uno nell'altro e tenere traccia degli altri due (o tre) membri della banda era al massimo difficile. Le relazioni consolidate erano abbozzate, l'inclusione del personaggio di Watts (nessuna idea del suo nome) era superflua e molte scene sembravano tritate insieme. Inoltre, c'era una netta mancanza di dialogo, così che metà del tempo non sapevamo chi era dove e perché, a meno che non rubassero una banca o Joe stesse seducendo la sua donzella quotidiana. Anche il personaggio di Rush è stato completamente trascurato. <br/> <br/> C'erano, sul lato positivo, alcune scene carine e divertenti, e alcune emozionanti (Bloom in drag e Ledger nella sparatoria della foresta). < br /> <br/> Probabilmente non ho visto lo stesso taglio di tutti gli altri, e forse ho solo bisogno di vederlo di nuovo perché tutto vada a posto, ma per una prima volta, è un 6/10 al meglio . Un amico ha insistito per andare a vedere questo film NED KELLY mentre ero in vacanza in Australia. Ero titubante perché non sapevo nulla di Ned Kelly. Meno di cinque minuti nel film sono rimasto affascinato! Nonostante non avessi mai sentito parlare di Ned o The Kelly Gang, ho subito preso interesse e da allora ho visitato attrazioni turistiche con i manufatti di Ned Kelly. Il film è apparentemente ben fatto in termini di fedeltà alla storia. Senza dare nulla, dirò semplicemente che è assolutamente da vedere. Spero che uscirà presto negli Stati Uniti, così posso rivederlo con amici e familiari.
Lortirumci Admin replied
368 weeks ago